Vai al contenuto

Valentina Dallari in costume da bagno: sta meglio?

Valentina Dallari

Su Instagram Valentina Dallari ha postato una foto che la ritrae in costume da bagno, e sembra aver preso un po’ di peso e star meglio.

Valentina Dallari come sta? Da quando ha annunciato il suo ricovero in una clinica specializzata in disturbi alimentari, questa è la domanda che sulla sua pagina Instagram imperversa di più. Oggi, a mesi da quel disperato annuncio, sembra che Valentina Dallari stia meglio e che sul suo corpo siano visibili i segnali della ripresa.

Valentina Dallari: la battaglia contro i disturbi alimentari

Sembra proprio che Valentina Dallari stia meglio, e che i segnali della ripresa sul suo corpo siano ben visibili come mostra lei stessa in uno scatto che la ritrae in costume da bagno. L’ex tronista è uscita dalla clinica poche settimane fa, e a FanPage.it aveva raccontato a proposito della malattia:

“È difficile dire che sia sparita del tutto. Ancora la sento, ovviamente riesco a controllarla e mi stanno ancora aiutando proprio per questo, ma è sempre lì dietro l’angolo. È davvero come una persona che si impadronisce della tua mente, del tuo corpo e dei tuoi occhi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Era arrivata a pesare 39 kg Valentina Dallari, e alla fine sia la famiglia che i fan l’avevano spinta a entrare in una clinica di riabilitazione. “Arriva un giorno in cui tocchi il fondo e ti chiedi come ci sei finita. Spesso parte da una semplice dieta, ma è tutta una questione psicologica”, ha raccontato a FanPage, spiegando come per lei fosse impossibile rendersi conto realmente del problema fino a quando non gli fosse stato messo davanti agli occhi.

Valentina Dallari: il fidanzato e la vita privata

Al fianco di Valentina è sempre stato presente il suo fidanzato, Alessandro De Luca, che ha cercato di sostenerla anche durante il periodo della riabilitazione:

“Procedo nel mio percorso a piccoli passi, però importanti. Sono quasi sette mesi che sono dentro la residenza ed esco solo i weekend che mi servono per svagarmi e mettermi un po’ alla prova. È dura, non lo nascondo, ma grazie alla mia famiglia, agli amici e al mio fidanzato, sto cercando di ritrovare la felicità che non avevo da tempo”, aveva raccontato al magazine di Uomini e Donne.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinadallari_/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2018 10:11

Sara Tommasi si sposa: “L’amore vero, quello che…”